Hotel della Robbia è un villino costruito agli inizi del 1900 in Stile Liberty, situato in una zona signorile e tranquilla a ridosso dei viali che cingono il centro storico a due passi dal cuore dell’arte e della cultura.
Oggi un’accuratissima opera di restauro ha messo in evidenza quegli elementi decorativi che caratterizzano la facciata e che danno un tocco introduttivo dell’interno, dove una squisita successione di affreschi e stucchi, abilmente recuperati, soffondono linee, luci e colori di raffinata eleganza e di calda atmosfera in ogni ambiente.
“Perfetto per visitare Firenze. Un albergo più che ottimo. Cortesia e disponibilità assoluta da parte di tutto lo staff. Da notare parcheggio privato gratuito.”
“Struttura molto carina dotata di tutti i confort. La camera molto grande e spaziosa, bellissimo il bagno. Pulitissimo e il personale molto cordiale e disponibile. Vicinissimo alla stazione ferroviaria e al Nelson Mandela.”
“Ottimo per soggiornare due/tre giorni a Firenze a chi piace camminare e senza avere problemi di parcheggio. Accogliente e pulito!”